Termini e Condizioni di Wicky’s Food & Wine Delivery
1. Metodi di Pagamento
Accettiamo diversi metodi di pagamento, tra cui American Express, Visa, Mastercard e PayPal.
Il pagamento deve essere effettuato al momento dell’ordine.
Assicuriamo la sicurezza delle transazioni attraverso l’uso di sistemi di pagamento elettronico certificati e protetti.
2. Politica di Cancellazione e Rimborso
Data la natura dei nostri prodotti alimentari, non possiamo accettare cancellazioni una volta che l’ordine è stato confermato. Di conseguenza, non sono previsti rimborsi per ordini già confermati.
3. Comunicazione su Ritardi di Consegna
Nel caso in cui prevediamo un ritardo nella consegna, ci impegniamo a contattare il cliente per fornire un aggiornamento tempestivo. Tuttavia, non possiamo assumerci la responsabilità per ritardi causati da fattori al di fuori del nostro controllo diretto.
4. Qualità del Prodotto e Reclami
Ci impegniamo a fornire cibo di alta qualità, preparato per essere consumato immediatamente dopo la consegna. Non possiamo assumerci la responsabilità per la qualità del cibo se consumato il giorno successivo o successivi.
Si raccomanda di non riporre il sushi in frigorifero dopo la consegna. La refrigerazione può infatti alterare negativamente le caratteristiche organolettiche e la qualità del sushi.
5. Protezione dei Dati Personali
La sicurezza e la riservatezza dei dati personali dei nostri clienti sono di massima importanza. Vi invitiamo a leggere la nostra Politica sulla Privacy per ulteriori dettagli su come trattiamo tali informazioni.