Termini e condizioni

Termini e Condizioni di Wicky’s Food & Wine Delivery

1. Metodi di Pagamento

  • Accettiamo diversi metodi di pagamento, tra cui American Express, Visa, Mastercard e PayPal.
  • Il pagamento deve essere effettuato al momento dell’ordine.
  • Assicuriamo la sicurezza delle transazioni attraverso l’uso di sistemi di pagamento elettronico certificati e protetti.

2. Politica di Cancellazione e Rimborso

  • Data la natura dei nostri prodotti alimentari, non possiamo accettare cancellazioni una volta che l’ordine è stato confermato. Di conseguenza, non sono previsti rimborsi per ordini già confermati.

3. Comunicazione su Ritardi di Consegna

  • Nel caso in cui prevediamo un ritardo nella consegna, ci impegniamo a contattare il cliente per fornire un aggiornamento tempestivo. Tuttavia, non possiamo assumerci la responsabilità per ritardi causati da fattori al di fuori del nostro controllo diretto.

4. Qualità del Prodotto e Reclami

  • Ci impegniamo a fornire cibo di alta qualità, preparato per essere consumato immediatamente dopo la consegna. Non possiamo assumerci la responsabilità per la qualità del cibo se consumato il giorno successivo o successivi.
  • Si raccomanda di non riporre il sushi in frigorifero dopo la consegna. La refrigerazione può infatti alterare negativamente le caratteristiche organolettiche e la qualità del sushi.

5. Protezione dei Dati Personali

  • La sicurezza e la riservatezza dei dati personali dei nostri clienti sono di massima importanza. Vi invitiamo a leggere la nostra Politica sulla Privacy per ulteriori dettagli su come trattiamo tali informazioni.